Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-22, 05:01 PM   #1
bruiser
Utente Senior

bruiser è un newbie...
predefinito Tamiya Toyota Celica Gr.B modello 58009

Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo progetto che pubblico, fino ad oggi preferivo non mostrare i miei lavori. Però si ha sempre bisogno di suggerimenti e consigli.
Inoltre forse posso trovare qualcuno che condivide questa mia passione con cui scambiare i pezzi di ricambio per le Tamiya Vintage (dalla 58001 alla 58100). Pezzi che mi mancano sempre e quindi sono costretto a comprare - scambiare nel mercato Inglese, Americano o Giapponese.

Ho letto le regole del forum e non ho trovato precise contro indicazioni quindi spero che si possa inserire le foto del lavoro di restauro in modo tale da fare una specie di cronistoria e raccogliere i vostri suggerimenti.

L'inizio è corrisponde con acquisto su un noto sito di aste on line di un telaio Countach by Tamiya e la carrozzeria del modello Celica Gr.5; stranamente entrambe arrivavano dall'Italia. Sono stato abbastanza fortunato di averli pagati il giusto prezzo.
Il telaio è sostanzialmente in ordine, mentre la carrozzeria necessita di diverse cure.
Vorrei iniziare dalla carrozzeria, perchè la pulitura del telaio sarà meno impegnativa.

Se non vengo ripreso sai moderatori inizierei mostrando le foto dell'acquisto così come erano sul noto sito di aste on line.

G_A

Ultima modifica di bruiser; 13-01-23 a 04:38 PM
bruiser non è in linea   Rispondi quotando