Quote:
Originariamente inviata da Redbox
A me spiace che lasci.
Soprattutto perchè i tuoi primi interventi sul tema dei sedili erano, come tu ricordi, molto "liberi" nel lasciare la scelta al modellista.
Poi c'è stata una sorta di impuntamento, sicuramente involontario e a fin di bene.
Però lasciamo correre e resta sul forum.
Capisco l'orgoglio ma passa oltre.
Io su Fb a volte leggo di certe bufale a cui il 99% degli utenti abbocca.
Gente che spaccia modellini Minichamps a cui ha aggiunto le scritte sulle gomme con il tratto pen e buttato a casaccio 4 fili colorati nel vano motore e li spaccia per "ultima fatica, kit HIRO, che sudata, ma il risultato parla da solo".
Scrivo un commento a riguardo, leggo nella risposta che all'opener non importanulla/non si corregge e allora stop. Ho lasciato i miei 2 cents e buona vita a tutti.
|
Red ti apprezzo molto come modellista e anche come uomo, sei stato il primo a spenderti e a cercare di trovare un dialogo costruttivo su questa frizione e solo per questo ti ringrazio. Sai bene che la penso come Te e sposo ogni tua parola. Se mi scrivi che un pezzo è realizzato male e mi fai accorgere di un difetto il pezzo non lo rifaccio ma lo mangio per punizione. Se non ho rifatto questi sedili è semplicemente perché li trovo perfetti ed i meglio riusciti almeno delle tre Focus affrontate.
Per Me resti un grande e sono orgoglioso che i miei lavori vangano seguiti da uno come Te.
Questo logicamente non toglie nulla a quello che provo per Prozac, io esisto su questo Forum solo perché esiste Lui [emoji3590]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net