Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-22, 08:22 AM   #165
Alucard
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirage Visualizza il messaggio
Dai non ci credo...
Allora io, pagine e pagine di discussione sulla scelta del colore dell'F40, mi sarei dovuto cancellare dal forum su una scelta veramente soggettiva su un modello di fantasia.

Spero riprendi il wip e prego tutti di non soffermarsi più sul Flocking perché il consiglio è stato detto, ribadito fin troppo e va bene così.

Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
No Luca credimi ho raggiunto la misura, qui non si tratta della critica ricevuta e tu sei il primo a saperlo.
Quante volte ho resettato una scocca o cambiato in corsa per qualcosa osservato da Te?
Qui nessuno sta dicendo che non è giusto criticare, ma si criticano i difetti! una verniciatura cannata, un assetto sbagliato, un trasparente stracciato e non la scelta soggettiva su come replicare un tessuto.
Se in 30 post non sono riuscito a spiegare a gente come Alex a Prozac che voglio un cazzo di tessuto all'interno di un abitacolo pieno zeppo di carbonio e lo faccio floccando l'unica polvere che conosco e che da l'effetto di un tessuto significa che debbo fermarmi qui.
Non ritengo giusto continuare a postare i lavori di avanzamento ed essere bersagliato da commenti del tipo si ma intanto i sedili.....
I sedili li potrei resettare in un baleno con acqua tiepida credimi ma non lo faccio perché credo in quello che ho fatto e chiudo qui questo post.

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando