Quote:
Originariamente inviata da alexcaso
Ciao Alu,
Se posso un paio di considerazioni sui sedili, al di là della floccatura, non so se è un effetto delle foto ma sembra che sul bordo del paraspalle manchi la floccatura stessa, li vedo lisci, poi non so se è un effetto o se così realmente. Continuo comunque a sostenere che non rappresentano la realtà in scala ridotta. Ti posto la foto dei sedili della mia s4 che feci qualche anno fa, li usai colore denso e pressione alta dell’ aerografo, un paio di lavaggi a olio per ricreare un po’ di effetto usura. Non so ma continuo a pensare che il tuo modello ne guadagnerebbe veramente tanto! A presto !
|
Ciao Alex sul bordo del paraspalle batte la luce ma la floccatura è uniforme e rasa su tutto il sedile.
Quanto ai sedili della S4 i tuoi son belli ma non mi piacciono, considera che io sono il tuo Omega ed al tempo floccai anche questi.
Questa è la mia e non ti temo [emoji23][emoji1787][emoji23]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net