Ciao Alu e ciao a tutti, scrivo rarissimamente sul sito, ciò non toglie che continuo a guardare i wip in religioso silenzio cercando di apprendere sempre spunti nuovi e portarli sui miei modelli… io lavoro molto l’1/24 (auto) e 1/12 (moto), in particolare le auto da rally anni 80-90 sono le mie preferite.. se posso Alu in questa scala è molto complicato ricreare l’effetto dei sedili Racing, dopo innumerevoli tentativi io ho raggiunto il fatto che semplicemente verniciandoli con un semi gloss black, decal e una vernice opaca trasparente si raggiunga il risultato migliore. Se posso, e non volermene, il senso di condividere i wip è anche quello di sentirsi dire “no guarda, così non va”, e se posso, no guarda così non va, i sedili con sta peluria non rappresentano nulla, è come mettere l’effetto radica nel cruscotto della tua focus… poi fai come vuoi, ma la vera valorizzazione di un modello secondo me è cercare di riprodurre nella scala corretta l’auto e ciò che la compone, floccare un sedile Racing non serve a nulla in questa scala. Onestamente non capisco chi dice che è un bel lavoro, a me non piacciono e se sei ancora in tempo recuperali, a volte la semplicità da i risultati migliori. Buon proseguimento
|