Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-22, 06:45 PM   #395
Rob72
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

L'avatar di Rob72

Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
Per le proporzioni non lo so quindi probabilmente hai fatto bene a rifarlo. Per quanto riguarda i cerchietti della strumentazione,non era tanto per il rilievo, ma perché inevitabilmente il cerchietto bianco non è preciso e presentare sbavature, quindi solo per farlo più pulito, anche se immagino che dal vivo non si vedrà più di tanto.

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Perdonami Mimi, il quadro strumenti è una lastrina in plexiglas trasparente tagliata al laser, sulla quale sono state applicate due maschere adesive tagliate col plotter computerizzato. Una in vinile grigio argento è una nera sovrapposta. Le cornici che vedi sono date dal fatto che quella in nero i buchi sono stai tagliati leggermente più grandi nell’ordine di 0,3 decimi a girare. Anche le cornici dei pulsanti sono fatte così. Le sbavature che vedi, intanto ad occhio nudo non si vedono, allargando le foto non sono altro che il risultato della lama che taglia seguendo delle coordinate numeriche dando al cerchio una specie di seghettatura. Ovviamente col macro la noti

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net