Discussione: Gomme Buggy Vintage
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-22, 08:51 AM   #16
Raishin
Utente Junior
 
L'avatar di Raishin
 
Registrato dal: Jun 2022
Messaggi: 77
Raishin inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Quoto Litto
A parte la complessità e le problematiche nell'approntare degli stampi adeguati affinché venga fuori un prodotto ben bilanciato e senza punti critici (anche se non metto in dubbio le tue capacità ed inventiva)... il problema principale rimarrebbe la materia prima: non credo esista in commercio un materiale da "colata casalinga" in grado di garantire caratteristiche di grip, usura, flessibilità, ... adeguate ad un modello dinamico
Ma no figurati, e poi siamo qua proprio per confrontarci e imparare cose nuove..vedere nuovi punti di vista.

Diciamo che essendo già bello impegnato nel risolvere altre piccole problematiche ho preferito mettere in pausa il discorso gomme che a sto punto credo deviero' sul cercare delle gomme adatte già pronte e piuttosto mi faccio io dei cerchi custom che sono più facilmente realizzabili.

Per ora, siccome mi servivano delle ruote per fare dei test di montaggio, ho preso delle schumacher e delle gomme turf ripper. Almeno ho qualcosa con cui fare delle valutazioni.


Gomme Buggy Vintage-img_20221124_083301.jpg

Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Raishin non è in linea   Rispondi quotando