Lo so che non c'entra questa marca con la discussione principale però anche l'hobbytech su alcuni componenti non scherza. L'altro giorno ho visto un ragazzo incazzarsi come una bestia perché il pignone del differenziale posteriore ha avuto una rottura di tutti i denti... andandolo a vedere ho visto che a circa 1/4 dei denti c'è una giunta... sarà il punto di fusione dei due pezzi... per me è una cinesata una cosa del genere.
Comunque sia, un mio amico ha l'mp9 e si trova da dio ma anche lui ha avuto spesso problemi di rotture casuali in gara ed è uno che ci tiene molto cura. Cioè, paradossalmente io con la mia BMT 801 non ho rotto ancora nulla in pista e i voli che ho fatto e piantate di muso a terra che ho fatto ormai non si contano più... Nemmeno le torrette ho piegato solo giusto i coperchi degli ammortizzatori che sono in plastica e si rompono fin troppo facilmente. Al contrario lui se comincia a cadere male deve cambiare sicuramente qualche pezzo da qualche parte abbastanza facilmente. Poi comunque anche al tatto/occhio si vedono le plastiche un po' meh ma la macchina in se si porta da dio.
|