Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-22, 08:12 AM   #1330
mirage
Utente Senior

L'avatar di mirage

mirage inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dadobrick Visualizza il messaggio
Buongiorno Mirage,sono d'accordo con Te..penso però,che se si vuole valorizzare,ampliare e far conoscere una passione così Bella e Avvincente che passa dall' esperto al neofita,che include magari anche nuove generazioni,ci vuole un esperienza interattiva più completa possibile.Mi riferisco anche all' impegno di rispondere ad un commento (più o meno banale che sia) ,una curiosità o una richiesta di informazioni.Mi sono iscritto in alcuni social per la voglia di esprimermi ed avere un po di gratificazione umana ,senza la pretesa di essere il migliore o chissà chi,sia chiaro.Pero personalmente sono felice quando mi arriva un like su Instagram o un commento di stima, di apprezzamento.Questo è il mondo social moderno..dove si può trovare di tutto..Passione ed Emozione compresa!![emoji6]

Inviato con il mio V2041 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
La vediamo allo stesso modo.[emoji106]
Infatti io ti conosciuto su instagram e come te seguo già tanti altri artisti sparsi nel mondo.
È una bellissima cosa solo che la maggioranza della gente lo usa male, tutto qui.
Cmq spero un giorno possiamo incontrarci fisicamente e discutere attorno un tavolo.[emoji106]

Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mirage non è in linea   Rispondi quotando