Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-22, 08:02 AM   #1329
Dadobrick
Utente

L'avatar di Dadobrick

Dadobrick è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirage Visualizza il messaggio
Certo, certo infatti interagisco in varie piattaforme per condividere e conoscere modellisti e artisti nel mondo.
Il mio pensiero è; che i social sono invasi da post, commenti, ecc. inutili e mediocri. Tra tanta spazzatura c'è qualcosa di interessante che va seguito, indubbiamente.
Non volevo offendere nessuno, la mia risposta era semplicemente riguardo al numero di folllower, like e visualizzazioni su un'opera modellistica o musicale impegnativa che ha molto meno riscontri rispetto ad un culo o ad un imbecille che scureggia...[emoji1787][emoji1787][emoji1787].
Ma ripeto... così è, e così sempre sarà. Il mondo è invaso da mediocri e imbecilli, la gente che fa uso di queste grandi invenzioni in modo sano e corretto sono in minoranza.
Posso anche sbagliare ma la vedo così...

Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Buongiorno Mirage,sono d'accordo con Te..penso però,che se si vuole valorizzare,ampliare e far conoscere una passione così Bella e Avvincente che passa dall' esperto al neofita,che include magari anche nuove generazioni,ci vuole un esperienza interattiva più completa possibile.Mi riferisco anche all' impegno di rispondere ad un commento (più o meno banale che sia) ,una curiosità o una richiesta di informazioni.Mi sono iscritto in alcuni social per la voglia di esprimermi ed avere un po di gratificazione umana ,senza la pretesa di essere il migliore o chissà chi,sia chiaro.Pero personalmente sono felice quando mi arriva un like su Instagram o un commento di stima, di apprezzamento.Questo è il mondo social moderno..dove si può trovare di tutto..Passione ed Emozione compresa!![emoji6]

Inviato con il mio V2041 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Dadobrick non è in linea   Rispondi quotando