Quote:
Originariamente inviata da planet86
Grazie per i feedback, Aniopali hai il modello RTR o il Kit?
Prendere una RTR sarebbe inutile salvando servocomandi e motore completo.
Prendere un usato è fuori discussione, da appassionato di meccanica una delle cose che mi stuzzica di più è proprio lo spacchettamento ed il primo montaggio, prendere quella conoscenza del mezzo che solo quando lo utilizzi dal primo giorno puoi avere, conoscerne ogni singolo dettaglio. La mugen la presi usata e per vari aspetti rimasi un pò deluso, ma all'epoca il budget anche volendo non lo avevo.
Con Hobao ho una buona esperienza, prima della mugen avevo una hyper 7 e per essere una RTR con buona pace dell'elettronica se la cavava bene ed era robusta.
nel week end tornerò a girare e magari do un occhiata in su cosa gira dalle mie parti per farmi un idea.
Sulla Mugen per il momento non cambierò nulla, finchè tiene la uso.
Rispetto a quelle che ho citato: Sworkz, tekno, associated e HB qual'è la più "semplice"?
|
Tekno e hb sono quelle con i manuali più facili da seguire e con gli assemblaggi migliori
Associated ha un buon setup di base e con l'anteriore a pivot è più simile a guida come la tua Mugen
Per la bmt/hobao: sono ottimi mezzi un po' generalisti in quanto, visto il costo, puoi usarli per fare di tutto ma rimangono di una ditta con una ottima reputazione per creare mezzi veloci e decisamente robusti
Inviato con il mio 2201122G - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net