Quote:
Originariamente inviata da Aniopali
Io posseggo la BMT 801 presa proprio da rcmodelstore e, sinceramente, sarà di serie B però mi ci sto divertendo e con i voli che ha preso, i salti mortali e voli oltre i confini della pista: non gli ho mai dovuto cambiare nulla fino a ora.
L'ho fatta provare anche a un pilota di gare nazionali e mi ha detto che va in modo decente quindi, per il prezzo che ha: sono soddisfatto ma ovviamente rimane comunque un qualcosa di molto inferiore a ciò che il mercato offre oggi. Ah si, l'unica noia che voglio risolvere (forse): la cassa dei differenziali... sono di una delicatezza assurda... anche il solo esagerare un pochino con le viti rischi di spannare tutto (basta davvero poco.. infatti meglio avvitare con delicatezza e via).
P.S: Valuta bene solo la questione di RTR vs Kit... le differenze ci sono ma non sono tantissime né difficile da upgradare nell'rtr ed hai ancora un motore nuovo. ( QUI a pagina 15 c'è la sezione sulla destra con le parti della Pro (kit).
|
Grazie per i feedback, Aniopali hai il modello RTR o il Kit?
Prendere una RTR sarebbe inutile salvando servocomandi e motore completo.
Prendere un usato è fuori discussione, da appassionato di meccanica una delle cose che mi stuzzica di più è proprio lo spacchettamento ed il primo montaggio, prendere quella conoscenza del mezzo che solo quando lo utilizzi dal primo giorno puoi avere, conoscerne ogni singolo dettaglio. La mugen la presi usata e per vari aspetti rimasi un pò deluso, ma all'epoca il budget anche volendo non lo avevo.
Con Hobao ho una buona esperienza, prima della mugen avevo una hyper 7 e per essere una RTR con buona pace dell'elettronica se la cavava bene ed era robusta.
nel week end tornerò a girare e magari do un occhiata in su cosa gira dalle mie parti per farmi un idea.
Sulla Mugen per il momento non cambierò nulla, finchè tiene la uso.
Rispetto a quelle che ho citato: Sworkz, tekno, associated e HB qual'è la più "semplice"?