@Aniopali: se è come questa in foto (versione non rtr), è palese dove vada l'oring grande...
Se guardi bene la parte della cassa che va a chiudere con la corona non è piana come nei modelli con guarnizione di carta, ma ha una circonferenza più piccola rispetto al corpo della cassa; è lì che devi calzare l'o-ring.
Se non ci sta, probabilmente l'o-ring si è rovinato allargandosi.
I due o-ring piccoli vanno invece uno in fondo al foro della cassa da dove entra il perno del bicchierino e l'altro nel corrispondente foro sulla corona.
Mi scuso in anticipo per l'off-topic