Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-22, 06:49 PM   #10
blackcat
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,186
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

@Aniopali: se è come questa in foto (versione non rtr), è palese dove vada l'oring grande...



Se guardi bene la parte della cassa che va a chiudere con la corona non è piana come nei modelli con guarnizione di carta, ma ha una circonferenza più piccola rispetto al corpo della cassa; è lì che devi calzare l'o-ring.
Se non ci sta, probabilmente l'o-ring si è rovinato allargandosi.
I due o-ring piccoli vanno invece uno in fondo al foro della cassa da dove entra il perno del bicchierino e l'altro nel corrispondente foro sulla corona.

Mi scuso in anticipo per l'off-topic
Icone allegate
Dubbio differenziale neofita-bmt801_cassa_diff.jpg  
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando