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Originariamente inviata da Aniopali
@ Litto97 Grazie mille dei consigli.
Ho contattato il mio rivenditore e mi ha consigliato di aspettare perché a breve ci sarà in negozio il nuovo modello e vedendo sul sito sembrerebbe che abbia meno plastica e più qualità in generale ma, se non dico sciocchezze: stesso motore.
Quindi, 70c è la soglia da controllare e la batteria 4s... per fare una cosa buona e giusta dovrei prenderne una da 4s e un'altra da 6s e provare anche io ma sicuramente su pista avere tanta potenza potrebbe essere controproducente soprattutto se non è per nulla esperti.
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6s in pista con un motore da 2050kv è semplicemente troppo per chiunque
È troppa potenza da gestire per il mezzo che è oltre che per avere una guida pulita
Quello di cui parli non è la versione nuova del typhon ma una edizione a parte che si chiama tlr tuned che possiede componenti più adatti a farla correre in pista diventando praticamente una Durango dex8 ( casa gemella a Arrma) con un supporto motore diverso, peccato che Team Durango sia deceduta qualche anno fa
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