Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-22, 09:42 PM   #6
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aniopali Visualizza il messaggio
@Litto97 Grazie mille dei consigli.

Ho contattato il mio rivenditore e mi ha consigliato di aspettare perché a breve ci sarà in negozio il nuovo modello e vedendo sul sito sembrerebbe che abbia meno plastica e più qualità in generale ma, se non dico sciocchezze: stesso motore.

Quindi, 70c è la soglia da controllare e la batteria 4s... per fare una cosa buona e giusta dovrei prenderne una da 4s e un'altra da 6s e provare anche io ma sicuramente su pista avere tanta potenza potrebbe essere controproducente soprattutto se non è per nulla esperti.
6s in pista con un motore da 2050kv è semplicemente troppo per chiunque
È troppa potenza da gestire per il mezzo che è oltre che per avere una guida pulita

Quello di cui parli non è la versione nuova del typhon ma una edizione a parte che si chiama tlr tuned che possiede componenti più adatti a farla correre in pista diventando praticamente una Durango dex8 ( casa gemella a Arrma) con un supporto motore diverso, peccato che Team Durango sia deceduta qualche anno fa

Inviato con il mio 2201122G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando