I motori hanno tutti più o meno una temperatura oltre la quale è decisamente consigliato non salire: 70°c dopo 10 minuti di corsa
Se la usi in pista occhio che purtroppo diventa un mattone da fare girare visto peso,assetto e per cosa è pensata
Esc: in realtà quello stock ha poche regolazioni e quasi tutte dicono cosa fanno
Se non ricordo male le uniche che sono un po' particolari sono bec voltage ( che è il voltaggio che arriva a ricevente e servo ) e il punch
Questo non è nient'altro che la forza con cui il regolatore fa iniziare a ruotare il motore
Più basso è il valore più questo parte delicatamente
Caricatore: se vuoi più di una coppia di batterie consiglio un doppia uscita con almeno 75w per canale se vuoi stare sul 1c di carica
Come detto userei le 6s in rare occasioni visto che la potenza del motore a quel voltaggio rende il buggy una bella bestia da tenere ( non scherzo diventa abbastanza difficile giocarci )
Una 4s è decisamente la batteria su cui andare per il 90% del tempo e quella da usare in pista
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