Discussione: Titanic 1/200 Hachette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-22, 10:41 PM   #3
Matrixcen
Utente

L'avatar di Matrixcen

Matrixcen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pam&Fabio Visualizza il messaggio
Ciao,scusami se mi permetto,ma i fumaioli come funzionano?
Cioè mi spiego meglio,sto per costruire anche io il titanic 1:200 della Trumpeter,con kit aggiuntivo dalla KA
Volevo capirne il funzionamento perchè ero intenzionato a comprare i numeri riguardante i fumaioli ( solo il comparto per il fumo ).
Quindi visto che tu hai già un fumaiolo costruito,ero curioso di sapere le parti che fanno produrre il fumo se si potevano adattare al modello in plastica

Sapresti spiegarmi il procedimento per far uscire il fumo in cosa consiste ed i pezzo che ci voglio per farlo funzionare?
Oppure potresti fare un pdf da inserire in discussione dove spiega il procedimento per far funzionare i fumaioli?
Si certo, domani sono libero non lavoro e ti posto il tutto, il fumaiolo che hai visto montato sulla sovrastruttura in pratica è vuoto, dentro va inserito un kit che comprende serbatoio, penso che ci andrà acqua distillata, una membrana con resistenza che dovrebbe scaldare l'acqua, ci sono i cavetti per il cablaggio elettrico, comunque domani ti posto anche il pdf del fascicolo, che basta che ne prendi 4 dello stesso numero, tanto sono tutti uguali

Inviato con il mio JSN-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Matrixcen non è in linea   Rispondi quotando