Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-22, 05:55 PM   #4
Raishin
Utente Junior
 
L'avatar di Raishin
 
Registrato dal: Jun 2022
Messaggi: 77
Raishin inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dani1000 Visualizza il messaggio
grazie per la risposta.
infatti il primo responsabile individuato è stato il regolatore, visto che anche altri acquirenti di quel prodotto hanno lamentato problemi simili ai miei.
Però spendere 60 € per un regolatore e poi altre 40 € per le batterie lipo per un gioco saltuario dei miei figli mi sembra eccessivo.
Eventualmente prendere un motore classico a spazzole analogo a potenza e prestazioni al mio cosa mi consigliate?
leggendo qua e la ho visto che alcuni consigliano motori tipo il Mabuchi 550 per trapano. anche li ci sono mille sigle e potenze diverse, da capire quale sarebbe il più adatto al mio scopo.
Scusa ma se anche tu hai verificato che quel regolatore ha dato problemi sia a te che ad altre persone.. cambiare motore (accroccandone uno non nato per uso modellistico tra l'altro) continuando a usare quel regolatore non mi sembra una soluzione.. il problema tornerà e avrai solo buttato dei soldi.
Se ora hai una combo BL.. perché non tenerti quella e semplicemente passare a lipo?
Il fatto che ti rilevi le batterie scariche magari é solo perché l'esc é settato per avere il cut off x lipo e magari le tue nimh sono un po' cotte e quindi sotto carico il delta va giù a picco triggerando il cut off o quantomeno il segnale di batteria scarica.

Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Raishin non è in linea   Rispondi quotando