Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-22, 04:24 PM   #3
Dani1000
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2022
Messaggi: 8
Dani1000 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Cosa fare?

Di sicuro il regolatore ha già dato problemi alla gente in quanto di bassissima qualità

Prenderne uno della hobbywing tipo un bl120 potrebbe risolvere parte del problema

E una lipo porterebbe ad avere prestazioni in spunto e in durata adeguate in quanto possiede più potenza di scarica rispetto alla Nimh ( che purtroppo va bene sugli spazzolati in quanto chiedono pochi ampere ma su un brushless direi anche di no )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
grazie per la risposta.
infatti il primo responsabile individuato è stato il regolatore, visto che anche altri acquirenti di quel prodotto hanno lamentato problemi simili ai miei.
Però spendere 60 € per un regolatore e poi altre 40 € per le batterie lipo per un gioco saltuario dei miei figli mi sembra eccessivo.
Eventualmente prendere un motore classico a spazzole analogo a potenza e prestazioni al mio cosa mi consigliate?
leggendo qua e la ho visto che alcuni consigliano motori tipo il Mabuchi 550 per trapano. anche li ci sono mille sigle e potenze diverse, da capire quale sarebbe il più adatto al mio scopo.
Dani1000 non è in linea   Rispondi quotando