Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-22, 11:52 PM   #60
Alucard
Utente Senior
 
L'avatar di Alucard
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Roma
Messaggi: 7,562
Alucard inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da prozac1 Visualizza il messaggio
Io vado controcorrente, lo sai [emoji4][emoji4]
Le carreggiate sono da rivedere,soprattutto dietro. indipendentemente che sia un difetto di progettazione o un montaggio un po' frettoloso. E il tappo del serbatoio dov'è??. Al suo posto c'è un buco [emoji848][emoji848]
Non si può dire bravo ecc se mancano i pz. [emoji57][emoji57]



Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Socio il kit è chiuso alla perfezione anche perché è ad incastro e non c'è davvero verso di sbagliare (fa Clack).
Come linea non la trovo così male e, in tutta onestà, ha richiesto molte meno modifiche della 230g.
Quanto al tappo serbatoio, nella Dakar del 1981 rimaneva soltanto la nicchia della stradale (a volte in bianco altre in nero) in quanto gli imbocchi del serbatoio aggiuntivo seguivano altre vie.
Questa è l'ennesima considerazione che mi porta a pensare che abbiano allestito questa Rover in fretta e furia. Anche tutte le aperture sul muso sul posteriore e sui fianchi erano solo "disegnate" (diverranno passanti e dotate di una griglia solo nella successiva Dakar del 1982).




Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alucard non è in linea   Rispondi quotando