Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-22, 09:39 PM   #1676
Black buccaneer
Utente Senior

L'avatar di Black buccaneer

Black buccaneer è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Silvano.Caprara Visualizza il messaggio
ciao Black, due righe ti scrivo per mandarti un saluto e dirti che sei un gentiluomo - perchè io temo che al tuo posto avrei reagito diversamente. La Sicilia non è bella ma meravigliosa e i siciliani sono nati proprio per condire tanta bellezza. Ci sono stato tre volte in Sicilia; Ustica è il paradiso terrestre;il vino e la cucina ottimi. Sarà difficile tornarci. Di nuovo grazie per lo stimolo che mi hai dato con le tue foto sulle bottiglie che mi dato il coraggio di provarci: così oltre a queste ho fatto anche lo stemma e la polena - con un solo cutter ben affilato, un piccolo cacciavite ridotto col dremel, un seghetto e carta vetrata. Ciao, buona estate
Silvano
Grazie Silvano, ti ringrazio nuovamente per considerarmi uno stimolo per il tuo lavoro: è veramente troppo prestigioso per me..
Eppure, Silvano, a proposito della reazione al post di Gabriele, devo dirti che penso di essere un vero campione di turpiloquio, retaggio dei miei corsi di studi ultrapopolari. Ma, vedi, come già ribadito, nonostante il ribollire del sangue, la commiserazione ha preso il sopravvento e mi è andata bene..ma anche all'Ammiraglio Gabriele è andata bene, credimi! [emoji16][emoji23][emoji23]
Buona estate a te! [emoji3062][emoji475]

Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Black buccaneer ora è in linea   Rispondi quotando