Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-22, 12:09 AM   #14
palopalo
Utente
 
L'avatar di palopalo
 
Registrato dal: Mar 2018
residenza: Brescia
Messaggi: 635
palopalo è un newbie...
predefinito

Mi sono dedicato poi alla pulizia delle varie feritoie di espulsione aria nei sottoporta e nel codone.
Ho incollato la parte inferiore del frontale (nessun problema) e le due alette posteriori, poste sotto le griglie, che chiudono posteriormente i passaruota. In questo caso il lavoro è stato un po’ più impegnativo perché sono incollate “di testa” quindi ci vuole attenzione e pazienza.
Per facilitare il posizionamento ho utilizzato una strip di plasticard, fissata con colla bianca, per sostenere il pezzo fino a presa: infine una buona dose di sprue liquida ha consentito di uniformare le superfici.
[AUTO] Fujimi Ferrari 330 P4+Tk HRM+Tk Renaissance-w4a.jpg
Sul retro ho eliminato il “fantasioso” traversino verticale sopra il pannello degli scarichi; quest’ultimo poi è stato eliminato per essere sostituito con quello di HRM
[AUTO] Fujimi Ferrari 330 P4+Tk HRM+Tk Renaissance-w4b.jpg [AUTO] Fujimi Ferrari 330 P4+Tk HRM+Tk Renaissance-w5.jpg


Per questa volta è tutto......
palopalo non è in linea   Rispondi quotando