Mi sono dedicato poi alla pulizia delle varie feritoie di espulsione aria nei sottoporta e nel codone.
Ho incollato la parte inferiore del frontale (nessun problema) e le due alette posteriori, poste sotto le griglie, che chiudono posteriormente i passaruota. In questo caso il lavoro è stato un po’ più impegnativo perché sono incollate “di testa” quindi ci vuole attenzione e pazienza.
Per facilitare il posizionamento ho utilizzato una strip di plasticard, fissata con colla bianca, per sostenere il pezzo fino a presa: infine una buona dose di sprue liquida ha consentito di uniformare le superfici.
![[AUTO] Fujimi Ferrari 330 P4+Tk HRM+Tk Renaissance-w4a.jpg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-work-progress/406470d1653512908t-auto-fujimi-ferrari-330-p4-tk-hrm-tk-renaissance-w4a.jpg)
Sul retro ho eliminato il “fantasioso” traversino verticale sopra il pannello degli scarichi; quest’ultimo poi è stato eliminato per essere sostituito con quello di HRM
Per questa volta è tutto......