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Originariamente inviata da Ntdr
Sto provando di tutto. Insieme ad un amico stiamo rodando anche il suo motore e, si, anche quello li al PMS è duro ma si avvia tranquillamente e rimane al minimo tranquillamente.
Sul mio ho provato anche a "carburarlo" infatti ha cambiato del tutto l'odore ed era migliorato molto sotto questo punto di vista arrivando sui 90 gradi ma comunque dopo un po' si spegne e mi ritrovo, fortuna a parte, il pistone bloccato al PMS. Insomma, tenerlo al minimo acceso non ci sto riuscendo e quando sgaso si sente proprio come se si sbloccasse. Stamattina ha fatto circa 2/3 serbatoi anche se, ovviamente, mai continui e ciò mi sa che mi sta facendo rallentare il rodaggio. Spero solo di non rovinarlo.
Non ho mai visto un motore che si bloccasse cosi al PMS (ne ho visti pochi però nessuno è stato cosi) e per questo motivo ho pensato al metodo giapponese... ma magari hai ragione te e a questo punto devo, magari, prova ad insistere.... se provo a tenere l'accendi candela su?
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Prova a semplicemente alzare un po’ il minimo meccanico
Così non devi stare a dare continuamente gas
Ma tieni a mente che il motore non devi tenerlo troppo alto da far girare le ruote
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