Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-22, 01:56 PM   #18
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,761
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ntdr Visualizza il messaggio
Sto provando di tutto. Insieme ad un amico stiamo rodando anche il suo motore e, si, anche quello li al PMS è duro ma si avvia tranquillamente e rimane al minimo tranquillamente.


Sul mio ho provato anche a "carburarlo" infatti ha cambiato del tutto l'odore ed era migliorato molto sotto questo punto di vista arrivando sui 90 gradi ma comunque dopo un po' si spegne e mi ritrovo, fortuna a parte, il pistone bloccato al PMS. Insomma, tenerlo al minimo acceso non ci sto riuscendo e quando sgaso si sente proprio come se si sbloccasse. Stamattina ha fatto circa 2/3 serbatoi anche se, ovviamente, mai continui e ciò mi sa che mi sta facendo rallentare il rodaggio. Spero solo di non rovinarlo.


Non ho mai visto un motore che si bloccasse cosi al PMS (ne ho visti pochi però nessuno è stato cosi) e per questo motivo ho pensato al metodo giapponese... ma magari hai ragione te e a questo punto devo, magari, prova ad insistere.... se provo a tenere l'accendi candela su?


Prova a semplicemente alzare un po’ il minimo meccanico

Così non devi stare a dare continuamente gas

Ma tieni a mente che il motore non devi tenerlo troppo alto da far girare le ruote


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando