Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-22, 10:20 PM   #36
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Mi sa che ti conviene decidere in fretta su quale versione fare perchè la igol era molto diversa sia a livello di carrozzeria che di meccanica... la Art Sports invece è corretta come configurazione, a patto di levare sedile passeggero e ventola radiatore, ma sono scemate per te.. mentre, rifacendo i cerchi, potresti fare agevolmente la ferrari club italia rosso/verde.
Si, Attila hai ragione. Ora come ora sono orientato sulla Art Sports per cui ci sono già le decals disponibili, e mi evito di modificare carrozzeria, cerchi, cambio ecc
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando