Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-22, 05:35 PM   #7
il matte
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,634
il matte diventerą qualcuno prima o dopo!
predefinito

Intanto, la prima critica, non č il peso dei chilometri ma delle miglia.....


Battute a parte, mi trovo d'accordo con quanto scritto da Diecast, il lavoro di usura in sč č buono ma andrebbe differenziato e un pņ marcato in qualche punto . In ogni caso, complimenti, anche per la scelta del kit.
__________________
Ciao
Paolo
il matte non č in linea   Rispondi quotando