Intanto, la prima critica, non č il peso dei chilometri ma delle miglia.....
Battute a parte, mi trovo d'accordo con quanto scritto da Diecast, il lavoro di usura in sč č buono ma andrebbe differenziato e un pņ marcato in qualche punto

. In ogni caso, complimenti, anche per la scelta del kit.