Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-22, 02:50 PM   #5
Giacca1985
Utente
 
L'avatar di Giacca1985
 
Registrato dal: Feb 2020
residenza: Rimini
Messaggi: 112
Giacca1985 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Conta che per ogni batteria che usi hai un numero massimo di kv utilizzabili prima di romperlo
Inoltre nella scatola ti forniscono un set di condensatori in più che sarebbe da montare se usi le 6s ( in teoria con mezzi pesanti ma io la metterei lo stesso )
Io il Max8 lo monto su un kraton exb con un robitronic da 2000kv ( la versione prodotta da hobbywing ) cassa lunga e non ho problemi grossi di temperatura
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Grazie per il consiglio dei condensatori, li monto in parallelo coi cavi di potenza collegati alla batteria? Un mio amico ha Kraton EXB con Max 6 e lo usa a 4S, è una bomba! Unica pecca i gommoni che non tengono in pista, son troppo morbidi! In ogni caso il pacco condensatori aggiuntivo si può lasciare dici anche usando a 4S? Lo monto in parallelo coi cavi di potenza della batteria?
__________________
Mugen MBX8 TE Buggy - Mugen MBX8T ECO Truggy - Sworkz ZEUS Truggy - Tekno SCT 410.3 Short Course - Proline MT Ambush 4x4 Monster - Arrma Kraton 4S - VRX Truggy - Losi DBXL 1/5 a scoppio! (Visita il mio blog RC su Instagram: Cesare Beccaglia)
Giacca1985 non è in linea   Rispondi quotando