Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-22, 12:41 PM   #137
Alucard
Utente Senior
 
L'avatar di Alucard
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Roma
Messaggi: 7,568
Alucard inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
La macchina è bellissima e il tuo lavoro davvero ottimo. Tantissimi complimenti. Se posso dire, il modello avrebbe guadagnato 1000 punti in più se avesse avuto i cerchi a raggi in metallo perché questi, pur non essendo male tradiscono inevitabilmente la grossolanità della plastica. Ma per l’1:24 non esistono degli upgrade di cerchi, tergicristalli eccetera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Grazie Mimmo se penso che l'ho tirata fuori da un colore di risulta dei sedili della XJ220 è tutto di guadagnato
Il kit ha la bombatura del tetto troppo accentuata ed i cerchi in plastica come di prassi per questa scala... ho provato a cercare qualcosa in rete ma senza esito (magari ci vorresti tu!)
Quanto ai tergicristalli, ne ho di fotoincisi ma nessuno di così piccolo e nessuno per guida a destra. Vedrò di sostituirli appena posso.
Alucard ora è in linea   Rispondi quotando