Dai anche un'occhiata a queste immagini per vedere le varie fogge che assumono gli "spezzoni" di fasciame in ogni caso mai a punta.
Simo, secondo me hai fatto un bel lavoro, tanto da sospettare che quello che vediamo non sia il secondo modello..bravo! Peccato per l'andamento degli ultimi corsi verso la chiglia. Peccato perché si è fatto un gran parlare di piegature di costa, rastremazioni e sagomature varie...vero è che è "solo" il primo fasciame ma forse hai sottovalutato un poco quel concetto di primo fasciame=palestra.
Divertiti!

Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net