Discussione
:
Autocostruzione Hms Victory
Visualizza un messaggio singolo
14-04-22, 09:19 PM
#
273
Simo1987
Utente
Registrato dal: Feb 2022
Messaggi: 286
Per spessori intendi un riempimento in questa zona? Perché se fosse quello avevo intenzione di farlo già da domani e iniziare a costruire il castello di poppa
Inviato con il mio SM-G996B - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Simo1987
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Simo1987
Trova altri messaggi di Simo1987