Quote:
Originariamente inviata da PaoloBar72
Ciao.
Mi sembra che sia venuto molto bene.
Bel lavoro, ti seguo con interesse.
Inoltre vedo che ti impegni molto e con buona velocità...quella che manca a me. [emoji16]
Alla prossima.
Ciao.
Inviato con il mio SM-A326B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Be la velocità non è che sia il mio forte è da metà febbraio che ci lavoro [emoji1787] comunque grazie [emoji16]
Inviato con il mio SM-G996B - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net