Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-22, 08:54 PM   #271
Simo1987
Utente
 
Registrato dal: Feb 2022
Messaggi: 286
Simo1987 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PaoloBar72 Visualizza il messaggio
Ciao.
Mi sembra che sia venuto molto bene.
Bel lavoro, ti seguo con interesse.
Inoltre vedo che ti impegni molto e con buona velocità...quella che manca a me. [emoji16]
Alla prossima.
Ciao.


Inviato con il mio SM-A326B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Be la velocità non è che sia il mio forte è da metà febbraio che ci lavoro [emoji1787] comunque grazie [emoji16]

Inviato con il mio SM-G996B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Simo1987 non è in linea   Rispondi quotando