Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-22, 07:51 AM   #102
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli Visualizza il messaggio
Usa il vinavil diluito con un goccio di acqua se dovesse essere troppo denso.
Se sbavi viene via con acqua.
Si Ric ci avevo pensato per le strisce corte potrebbe andare, mi preoccupano le strisce molto lunghe e curve del cofano e sul posteriore, se l'adesione non č buona si sposteranno e risolleveranno.
Stavo pensando alla colla vetri Tamiya chissā se funziona con le decals metalliche.
Se vado di ciano risolvo ma addio carrozza le strisce sono meno di 1 millimetro di spessore impossibile non lasciare residui...

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando