Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli
Usa il vinavil diluito con un goccio di acqua se dovesse essere troppo denso.
Se sbavi viene via con acqua.
|
Si Ric ci avevo pensato per le strisce corte potrebbe andare, mi preoccupano le strisce molto lunghe e curve del cofano e sul posteriore, se l'adesione non č buona si sposteranno e risolleveranno.
Stavo pensando alla colla vetri Tamiya chissā se funziona con le decals metalliche.
Se vado di ciano risolvo ma addio carrozza le strisce sono meno di 1 millimetro di spessore impossibile non lasciare residui...
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica lapp del
Forum di Modellismo.net