Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-22, 05:30 PM   #7
Maldo
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Ti consiglio di non andare oltre un 4.5T. Dalle mie parti ci ho girato parecchio e con qualche tacca di boost e turbo hai già un motore che difficilmente ti permetterà di scaricare a terrà quella potenza senza problemi di guida vari.

Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Maldo; 10-03-22 a 08:36 PM
Maldo non è in linea   Rispondi quotando