Ti consiglio di non andare oltre un 4.5T. Dalle mie parti ci ho girato parecchio e con qualche tacca di boost e turbo hai già un motore che difficilmente ti permetterà di scaricare a terrà quella potenza senza problemi di guida vari.
Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net