Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-22, 09:41 PM   #3
unamico
Utente Junior

unamico è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Motori estremi ormai li hanno parecchie case

Ma se quelli che avevi sono ancora in buono stato ( magari un cambio cuscinetti giusto per sicurezza) perché non riutilizzarli?

Esc invece andrei o di hobbywing ( che mi sembra la marca più usata ), tekin, reedy o, andando al risparmio e un pochino di fortuna, skyrc

Per i motori ti dico che, per esperienza hobbywing, reedy, ezpower, tekin e in generale le marche più famose producono motori di altissimo livello che ti permettono di andare veramente forte senza nessun problema

Quello che c’è da portare di nuovo a livello sarà però il tuo dito per controllare il mezzo perciò ti consiglio di vedere come sono messi i tuoi motori

E ricorda che i touring a cinghia di solito hanno un rapporto finale di 1,9/2.0 perciò dovrai ricalcolare il pignone rispetto al tc4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
grazie mille per i suggerimenti. Io usavo motori che sfioravano il Kwatt di potenza (ricordo un 3.5 0 3.0 che era quasi 1 kwatt). Sto leggendo in giro di motori che non superano i 600w dati per molto performanti. I miglioramenti in termini di tecnologia rendono questi motori più potenti dei vecchi 3.5 di cui sopra? A volumi indicare due modelli precisi estremi di motori quali suggeriresti?
unamico non è in linea   Rispondi quotando