Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-22, 09:13 PM   #6
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 6,237
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da unamico Visualizza il messaggio
Grazi per il consiglio, mi dispiace tanto perchè è davvero indistruttibile. Ho frullato le cinghie di tutti i modelli prima della mitica TC4 a cardano. Quale modello mi consiglieresti altrettanto robusto e con ricambi a costi non esagerati?


Conta che di touring a cardano preformasti non rimane più nulla perciò andrai di cinghie

Inoltre le parti dei modelli sono diventate molto robuste nel tempo che è passato da quando è uscita la tc4 perciò avrai modelli più robusti ( non pensare però che reggano ad un buon impatto con su un bel motore mod)

Come modelli rimangono comunque asso,Xray, tamiya trf ( anche se un po’ rari), mugen ( ma i bracci in carbonio un po’ mi spaventano ), serpent, arc

Se vuoi spendere di meno guarda anche xpress che, provata di persona, non è per nulla male, costa ancora il giusto, e non mi pare così delicata


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando