Quote:
Originariamente inviata da luponero59
Entro in "punta di piedi" solamente per dire e affermare che i decori e fregi sono molto belli e realizzati con maestria (penso che l'arte e il lavoro della liuteria ti sia di grande aiuto nella manualità esplicata )
In punta di piedi perché affermare quale sia la tecnica maggiormente "consona" nella realizzazione dei modelli suscita sempre discussioni "accese"
creando situazioni conflittuali pericolose, dalle nostre parti si dice: non è bello ciò che bello, è bello ciò che piace,
ovviamente ho delle preferenze, facilmente riconoscibili dal mio modo di fare
ma penso che ognuno possa esplicare il suo modo di intendere e fare il modellismo...
riconoscendo, molto sinceramente che sei veramente bravo ("all'antica"  )
luponero
|
Ti ringrazio per la tua opinione positiva, ed anche per il modo garbato di esprimerla. Si, lo studio della liuteria e del disegno tecnico sono stati un supporto importante, anche se per me, cronologicamente, le navi sono nate prima dei violini. In ogni caso, credimi, ed ho motivo di pensare che una mente aperta come la tua non avrà difficoltà in proposito, sono due cose proprio diverse tra loro, a parte la segatura prodotta e la marca dei cerotti.
Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net