Quote:
Originariamente inviata da alberto58
La mia era una curiosità riguardo al programma che usi per modellare le decorazioni. Ne hai citati due, scuptris e blender, ho detto solo che li conosco ma non ci ho mai lavorato seriamente, per questo non sono in grado di giudicare quale dei due si presti meglio allo scopo e per questo lo chiedevo a te che, visto quello che ottieni, sei sicuramente in grado di giudicare.
So benissimo che non ci vuole un giorno per ottenere risultati di quel livello, e neanche molto inferiori, lo so perche comunque sono decenni che bazzico per cad e 3d, anche se non di tipo "artistico".
Poi, chissà, visto che sono una persona curiosa con la pensione davanti, magari mi ci metto...
Per questo chiedo a chi ne sa più di me, il forum è fatto apposta!!!
|
Io ho detto che uso quei due programmi, è seriamente dico che non c’è trucco solo esperienza, ho imparato comunque per altri motivi per ottenere un file stl buono per tutti gli usi, ad esempio per il mio pantografo cnc autocostruiti per fare intagli. Il fatto che ti ho scritto che non basta un giorno era solo una battuta che spero non ti abbia amareggiato… nel caso come sempre, non potendo evitar di far battute per il mio carattere fatto così, chiedo scusa.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net