Quote:
Originariamente inviata da Litto97
La candela deve essere bagnata se hai mandato carburante al motore ma non si accende
A quanto pare la miscela arriva al carburatore ma non passa oltre
Per quello ti hanno suggerito di controllare il foro di immissione del carburante che è o bloccato da residui di qualcosa ( olio della miscela seccato probabilmente ) oppure talmente chiuso il massimo che non fa passare quasi nulla
|
Aah ho capito per quanto riguarda lo spillo del massimo era aperto non era chiuso.
Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net