Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-22, 12:51 PM   #12
PeppeRox371
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2021
Messaggi: 40
PeppeRox371 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
La candela deve essere bagnata se hai mandato carburante al motore ma non si accende

A quanto pare la miscela arriva al carburatore ma non passa oltre

Per quello ti hanno suggerito di controllare il foro di immissione del carburante che è o bloccato da residui di qualcosa ( olio della miscela seccato probabilmente ) oppure talmente chiuso il massimo che non fa passare quasi nulla
Aah ho capito per quanto riguarda lo spillo del massimo era aperto non era chiuso.

Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
PeppeRox371 non è in linea   Rispondi quotando