Discussione: Tamiya G4-01 ovvero...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-22, 01:09 PM   #4
wrighizilla
Utente

wrighizilla inizia ad ingranare.
predefinito

Questa è la carrozza definitiva.
non c'è grossi vantaggi ad usare il telaio G6 con solo ruote motrici, adesso tutti i marciapiedi li supero solo con l'aiuto del piede, in compenso è molto più silenziosa ed ha un pochina più di autonomia anche èperchè è molto più leggera del Dynakong che era prima.
Ad ogni modo fortunatamente è una modifica reversibile in ogni momento.. giusto l'occasione di giocare un pochino con le luci e migliorare la nuova centralina Arduino su questa carrozza non bellissima.

alla fine le gomme del Dynahead sono risultate migliori anche per evitare di cappottare frequentemente scendendo in diagonale i marciapiedi, tutta più larga, si guida pure meglio.
per adesso ha fatto 60 chilometri da sommare a tutti quelli precedenti dello stesso telaio 6wd è arrivato ad aver percorso 910 chilometri in totale.
ho aperto il telaio e ho cambiato 7 cuscinetti diventati ormai con le palline quadrate, il resto ancora sopravvive ossi e bicchierini compresi.
leggermente più rumorosi gli ingranaggi primari a contatto col pignone ma a vista sono ancora ottimi, sono i primi 2 ingranaggi che ho sostituito.

Ultima modifica di wrighizilla; 13-02-22 a 01:18 PM
wrighizilla non è in linea   Rispondi quotando