Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-22, 06:08 PM   #48
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maverick21 Visualizza il messaggio
Bene Litto..Anche tu mi parli di almeno 2 giornate con lo stesso treno..

Sicuramente sapere che ci sono modelli anche più economici aiuta (27 euro 4 gomme si avvicinano ai 22 euro che spendo per le gomme 1/10) poi è chiaro che ci saranno differenze tra i 2 treni..



Ti ringrazio per il discorso generale ma in realtà la mia era una domanda più sui costi giornalieri, nel senso che a parità di modello già acquistato volevo capire quella che poteva essere la cifra per girare una giornata



Diciamo che (esclusa la pista che ho l'abbonamento) con l'1/10 se non si rompe nulla sono circa 10 euro al giorno, con 1/8 sarei sui 20/25..abbondantemente il doppio rispetto a 1/10 se usassi le gomme da 40/50 euro ma non così tanto da come mi era stato raccontato...


Certamente non avrai le prestazioni di una proline/aka/jconcept

Ma se fanno bene il loro dovere preferisco spendere 27€ quando voglio farmi una giornata tranquilla in pista che magari il doppio o il triplo per un set di marca

Per il costo considera che l’entrata in pista costa uguale, la resistenza dei mezzi a parte kyosho è ugauale se non superiore ad un 1/10 e la manutenzione è praticamente la stessa

Cambia giusto un po’ l’acquisto delle gomme e il costo iniziale del mezzo

Però con 25/30€ la giornata la fai senza problemi


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando