Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-22, 12:33 AM   #5
Maverick21
Utente Junior

Maverick21 è un newbie...
predefinito Dopo qualche mese di utilizzo...

Ciao a tutti,

finalmente riesco a scrivere dopo che l'ho provata per circa 3 mesi.. Ammetto di aver avuto parecchio tempo per testarla ( si parla di circa 12/13 pomeriggi in pista ) visto che sono riuscito ad andare quasi tutti i sabati e a volte anche sab/dom

Partiamo subito dai PRO:

_Abbastanza facile da usare ( anche se nelle prime uscite ero sempre sulle uova ed era più il tempo che scendevo dalla pedana di quello in cui ero su.. )
_Robusta ( ho tirato alcune legnate che pensavo di aver spaccato tutto e invece è sempre andata di lusso, ho visto con i miei occhi altre marche picchiare alla metà della velocità con cui sbagliavo io e rompere plastiche come ridere.. ); al momento conto un braccetto (colpa mia), un barilotto (sempre colpa mia) e una squadretta dello sterzo che non ho ancora capito come si è rotta (penso usura)
_Facilità nel reperire i ricambi e manuale tutto sommato chiaro

Contro:

_Alcune difficoltà nel trovare il setup (sicuramente per colpa mia, a volte sembra di aver trovato il setup della vita e la settimana dopo cambiano 5 gradi e sembra di non aver azzeccato nulla)
_Manutenzione più macchinosa rispetto a una 2wd
_Versioni di molle differenti (V1 e V2, è capitato che me le prestassero ma erano quelle vecchie quindi differenti) e liquidi della casa con unità di misura diversa

CONCLUSIONI:

Sicuramente un bell'acquisto, una buona macchina robusta che permette al neofita un approccio semplice e ammette qualche errore di troppo che si commette soprattutto all'inizio...

La sensazione è che in pista dove vado io sia appena dietro a una sola marca( a parità di dito) che però risulta molto più delicata e non è detto che tutti riescano ad avere subito la stessa confidenza che ti da questa B74

Voto 8/10
Maverick21 non è in linea   Rispondi quotando