Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-22, 01:39 PM   #40
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,765
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DareDevil002 Visualizza il messaggio
Ok adesso ho capito, in pratica ha solo invertito le fasi quindi non ha nulla a che fare con l esc bruciato..

Cavolo sono punto e a capo.


Te lo ripeto: per me è un esc copia della copia della copia di un v2/v3 hobbywing

Con quelli capita che ne esista 1 che basta accenderlo e fa puuffff ed è andato al creatore

Ne ho anch’io uno in casa che vorrei provare a vedere quanto mi resiste ma ho paura di bruciare vivo un modello

Io guarderei la lista degli esc hobbywing se vuoi qualcosa che non costi troppo ( tendenzialmente un quickrun da 120a lo trovi sui 60 euro e va bene per l’elettronica che hai )
Oppure ci sono gli skyrc ma la versione da 120a ha la brutta tendenza a svamparsi per cavoli suoi Ma ti dico già che costano di più

Se trovi un v3 ORIGINALE ad una cifra onesta e nuovo non dovresti aver problemi di sorta

Se non ti è di fastidio posso chiederti di dove sei? Magari conosco qualche negozio dove puoi andare a farti spiegare come funziona il tutto ( o se sei vicino magari possiamo vederci così ti imparo un po’ )


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando