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Originariamente inviata da Niko74
Aggiornamento: oggi pomeriggio ho controllato i settaggi dell'esc con mio figlio e ho visto che c'era il punch a 6 (e mi ha detto che era così di default) e in più lui aveva impostato il timing a 20 (i valori vanno da 0 a 40).
Io non sono molto esperto di queste opzioni e lasciavo fare a lui che si informa in rete... però mi pare di capire che siano impostazioni che possono richiedere parecchio alla batteria.
Ho provato a mettere punch a 1 e timing a 0 e poi gli ho fatto usare la macchina.
La batteria era molto meno calda (segnava 42 contro i 57 di ieri)... e ci ha fatto 18 minuti invece dei soliti 12... (col cut off aumentato a 6.8V).
Il valore di voltaggio minimo della sessione memorizzato dall'esc era di 6.2V invece dei 5.4V di quando si è gonfiata.
Credo quindi che non sia colpa della batteria... ma di mio figlio che la spremeva troppo con timing e punch.
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20 di timing e punch a 6 non dovrebbero dare così fastidio alla batteria
Però essendosi gonfiata e scaldata adesso si sarà degradata perciò ha anche meno capacità di fornire potenza per quello vedi una temperatura più bassa
Per il tempo di utilizzo: adessso chiedi meno ampere alla batteria ci sta che sia aumentato
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