Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-22, 10:18 PM   #391
De Ruyter
Utente

De Ruyter è un newbie...
predefinito

Cari amici,
le vostre parole mi hanno portato una brezza di felicità! Sono onorato della vostra stima e considerazione e vi ringrazio proprio di cuore.
La prossima nave sarà un brigantino militare inglese di metà '800. Secondo l'autore dei disegni, Luciano Santoro, sarebbe uno dei velieri sperimentali di William Symonds e lo ha battezzato "Symondiets". Approfondendo l'argomento però, pare che non sia esistito un brigantino con tale nome e quindi sto cercando di trovare una soluzione a questo inghippo.
Nel frattempo però mi prendo un po' di riposo tornando alle origini: 61 anni di ferroviario mi hanno marchiato e ho una marea di lavori iniziati che è una cosa vergognosa!
Coninuerò ad ammirare i vostri lavori, anche perchè su questo forum ho cominciato a mettere altri miei lavoretti nella Sezione Fermodellismo - Scala H0.

Buona serata a tutti e arrivederci a presto.

Rodolfo
Icone allegate
Un'altra Coca spagnola da kit AMATI-.jpg   Un'altra Coca spagnola da kit AMATI-b.jpg   Un'altra Coca spagnola da kit AMATI-d.jpg  

Un'altra Coca spagnola da kit AMATI-e-2-.jpg.jpg
Visite: 53
Dimensione:   183.4 KB
ID: 399994   Un'altra Coca spagnola da kit AMATI-2-.jpg.jpg
Visite: 55
Dimensione:   157.3 KB
ID: 399995  

https://www.chimicaone.it/navigazion...-mediterranea/
De Ruyter non è in linea   Rispondi quotando