Quote:
Originariamente inviata da robbier9
@Litto97 ho gia ordinato l'ammortizzatore danneggiato (dovrò aspettare un mesetto sigh), volevo chiederti qualche altra cosa riguardo alla wl144001:
-Puoi consigliarmi un treno gomme alternativo di qualità un pò più alta per terreni diciamo misti (giro dove capita senza troppe pretese)
-Ho notato che se aumento il precarico il maggior peso sulle ruote anteriori non consente al servo di tornare nella posizione 0, quindi se giro a sinistra le ruote tornano lievemente girate a sinistra e viceversa se giro a destra. Con poco precarico il fenomeno quasi scompare ed ho notato che sembra proprio il cursore in plastica del servo che proprio non torna in posizione (pensavo era un gioco dato dagli altri componenti collegati in serie), questo difetto diciamo si traduce in una poca precisione nel farla andare dritta. E' normale su un modello economico? posso fare qualcosa per migliorare senza stravolgere la macchina?
Puoi consigliarmi qualche sito dove comprare accessori per rc? Grazie 
|
Partiamo dal fatto che se vuoi migliorare anche di poco la Wltoys devi cambiare tutta l’elettronica perché quella montata di scatola è tutta fatta da componenti proprietari
Con precari o intendi gli ammo o quello della molla del salvaservo? Perché se è la seconda è un fenomeno stranissimo perché il servo dovrebbe trasmettere una maggior forza alle ruote per girare
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net