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Vecchio 15-12-21, 02:50 PM   #11
blackcat
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blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
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Se è rtr, in teoria, dovrebbe già essere pronto all'uso.
Una controllata generica non fa mai male; almeno verifica serraggio bulloneria, centraggio sterzo, regolazione salvaservo e sospensioni (precarico ammortizzatori, angoli braccetti etc che siano regolati almeno uguali sui due assi, sia davanti che dietro).
Se hai voglia, curiosità e tempo... potresti anche smontarlo tutto e rimontarlo, ma puoi rimandare questa operazione dopo 1-2 ore di utilizzo, così fai rodare la meccanica, poi butti l'olio presente negli ammo e nei differenziali (che a volte non si sa che roba è) e lo rifai secondo tue preferenze.

A fine utilizzo se è solo impolverato basta una spruzzata d'aria compressa, o aiutandoti con un pennello, una pezza, etc. Il WD40 è utile per far andar via lo sporco più ostinato e come lucidante/protettivo per plastiche e parti in metallo, ma non serve come lubrificante in quanto in questi modelli le parti lubrificate sono sigillate ed hanno bisogno di specifici oli/grassi.
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Massimo Turrà
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