esatto, non si trova più facilmente, magari qualche vecchia ferramenta che ancora l'ha nel retro di magazzino.
però te la puoi fare con alcune mine da matita o barre di grafite per belle arti e un pestello.
per non tornaci sopra serve un mezzo bicchiere di polvere e in cucchiaino da caffè di colla.
la proporzione è circa 10:1 grafite: colla e la mescoli con un cacciavite in un contenitore rigido, un barattolo di vetro per esempio fin quando la polvere di grafite non è tutta amalgamata. la durezza te la scegli tu ma inizia ad andare bene quando col cacciavite alzi il barattolo e tutto il chewingum nero che hai dentro, altrimenti anche se sembra un impasto duro poi montati i differenziali scopri che è morbidissimo.
ad ogni modo non secca mai e la puoi aggiustare aggiungendo colla o grafite anche dopo anni.
Anche io di grafite non ne ho molta ancora, mi sarà rimasto un etto, ho invece un mezzo barattolo di impasto fatto se dovesse servirti.
no i led arancio li sto aspettando ancora

appena mi arrivano finisco il rover, non credo mi manchi altro da costruire eccetto mettere il vetro frontale.
la neve a Firenze? magari.. 4 metri però.