Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-21, 01:45 AM   #19
wrighizilla
Utente
 
Registrato dal: May 2002
Messaggi: 592
wrighizilla inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fulltitanium Visualizza il messaggio
si però .. oh !! .. mai che metti un post. del tipo ...

... " azz.... mi sono incollato le dita" !!! ... ..

.. ci hai proprio abituato male ! . perfetto come al solito Cris !!

ma hai intenzione di fare qualche lavaggio .. per invecchiarlo ,
oppure lo lasci così che "la natura faccia il suo corso" , e che si invecchi da solo ??
Si invecchierà da solo vai tranquillo.. poi la carrozzeria non mi sono sprecato a lisciarla e stuccarla alla perfezione, in certi punti si intravede la trama della fibra di vetro ma va benissimo così, non mi serve un lavoro troppo preciso e rifinito, altrimenti poi mi spiace troppo quando cappotto di sicuro.

Nelle prossime modifiche voglio vedere di riuscire a inscatolare meglio l'elettronica rendendola impermeabile quanto basta per affrontare un po' di neve.

Ora mannaggia alle poste mi restano da montare 6-8 led arancioni 5mm che non arrivano a destinazione, vediamo domani.

intanto ho aggiunto una serie di particolari semplici fatti con filo di metallo, qualcuno potrebbe essere anche utile perché funzionerà da paraurti, almeno spero.





questa è la luce blu che si attiva assieme alla doppia presa USB




Ultima modifica di wrighizilla; 07-12-21 a 01:49 AM
wrighizilla non è in linea   Rispondi quotando