.. è così Nick .. davvero , i modelli del Wrighi , andrebbero visti dal vero .
Con tutta la calma del caso .
.... tu sei seduto in qualche sedia libera , del suo laboratorio

e non è facile trovarla , è come cercare dell'oro in una carbonaia
...... ti metti li a guardare quello che costruisce , un roll bar che in questo caso è usato per far passare i cavi dell'impianto elettrico , un supporto che chi sà da dove viene e viene modificato per uno scopo ben preciso , vedi quello che fa e quello che realizza , mentre magari lui ti spiega .... concetti complessi con un una chiarezza disarmante , è un artigiano , che ha il piacere di condividere e insegnare .
c'è da imparare una quantità di cose incalcolabile , non è facile seguirlo , è un vulcano , ed è un piacevole sforzo cercare la giusta concentrazione per stagli dietro .
... ti dirò io non sono un semplice assemblatore , mi piace anche a me auto costruire modelli e qualcosa di bello negli ultimi 23 anni di attività modellistica , ho fatto , ma qua siamo a dei livelli particolari .
non è facile trovare una persona che ha la "naturale predisposizione" a costruire roba che naviga , vola , e cammina per terra , su rotaia , con la cura e la perizia di un modellista statico/dinamico , è l'alfa e l'omega .
i miei non sono complimenti , ma stima per ciò che fà e se vuoi regala al nostro piccolo mondo , modellisticamente parlando .
.... ok adesso basta così
e rientro nei panni della mucca che bruca il foraggio mentre passa il treno ..