Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-21, 02:25 PM   #3
wrighizilla
Utente

wrighizilla inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fulltitanium Visualizza il messaggio
ciao Cris .. quarda tu che roba !!!! ..

.. degno di un videogioco moderno ... , un mezzo fantascentifico !!!
ti mancava questa qua !!!

fantastico , mi gusto la costruzione post, dopo post ...
per vedere il risultato finale , ...
ti ringrazio
il telaio si presta benissimo per essere interpretato a piacimento in molti modi diversi.
inizialmente ero indeciso se fare un Fiat 690 e non è detto che in futuro non lo costruirò.
Considera anche che con me questi camion invecchiano in fretta, devo camminare e percorrono mai meno di 8-10km ad ogni uscita.
quest'estate c'è stata una settimana che sono arrivato a farci 80km in 6 passeggiate.
spesso cerco di evitare le strade di città e preferisco salire a piedi sulle colline che ho dietro casa ma sono un filino pericolose perché le macchine passano come missili, strade di campagna deserte, qualcuno ci fa il rally.
Da qui l'esigenza di fare un camioncino che offra la migliore visibilità possibile con un blinker visibile da tutti i lati.
Anche questo camion avrà il suo GPS dedicato fin dal suo primo chilometro percorso e l'utilissimo diario di manutenzione dove annotare tutto quello che sarà necessario oltre alle percorrenze.

Adesso ho verniciato la cabina con una bicomponente poliuretanica e sto iniziando ad occuparmi dell'impianto elettrico

ho già tagliato i vetri ma per montarli ancora devo aspettare di finire l'impianto.
vetro vero ma non pensiate che possa essere delicato, è forse più indistruttibile di qualsiasi plexiglass in queste piccole misure e soprattutto posso pulirlo perfettamente.

wrighizilla non è in linea   Rispondi quotando