Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-21, 07:34 PM   #137
alexcaso
Utente Senior

alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da palopalo Visualizza il messaggio
Molto bella la tua realizzazione del cruscotto.

Se posso permettermi ti segnalo che sulla destra, dove hai inserito una spia rossa, in realtà c'era la chiave di accensione.

Era in quella posizione strana perchè era un meccanico che da fuori provvedeva più volte a fare girare il motore senza metterlo in moto mentre un altro meccanico spruzzava nei tromboncini di aspirazione della benzina con aggiunta di un po' di lubrificante, una specie di miscel. Solo dopo ripetuti tentativi il motore veniva effettivamente messo in moto.

Complimenti anche per i bellissimi condotti di ventilazione freni: posso chiederti come li hai realizzati?
Grazie mille! Allora x l spia rossa provvedo subito, grazie x la dritta! I condotti del freno li ho realizzati con del filo di rame da 0,5 avvolto in tubo di ottone si 2 diametri diversi (i condotti freni ant e posteriori erano di diametro maggiore rispetto ai condotti che vanno nel l’abitacolo), una volta raggiunta la lunghezza sufficiente ho sfilato il filo avvolto dal tubo e gli ho dato la forma curva, infine ho passato primer vallejo bianco a più riprese x colmare le fessure tra le spire. Colorazione: xf60 tamiya, lavaggio olio e dry brush con xf60 schiarito è passata finale col 57 tamiya buff. Potevi farli meglio ma a me piacciono! Grazie ancora!
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando