Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-21, 04:34 PM   #104
Alucard
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexcaso Visualizza il messaggio
Ciao Alu, complimenti in generale x il lavoro, seguo sempre ma intervengo poco… sto facendo anch’io il 330 fujimi, magari stasera posto un paio di foto su come procede, se posso 2 appunti magari per migliorare ulteriormente il lavoro, gli interni li smorzerei con un trasparente opaco, sparano veramente tanto, il cruscotto secondo me merita di più x quello che sai fare, sia la parte alta che la fascia centrale, qui in particolare il kit è cannato, vanno tolti i rilievi circolari degli strumenti tranne uno, quello sopra il bocchettone, il resto Vua tutto, io ho preso spunto dal Model factory hiro, ti giro un paio di foto
Ciao Alex sei sicuro che la foto che mi posti sia di una P330/4 del 67? Io ho altre referenze dell'unica 330 rimasta e su questa i rilievi circolari che dici ci sono tutti.[emoji848]
Il rosso l'ho volutamente lasciato un pochino più acceso perché anche sulla vera mi sembrano molto vivi ecco una foto. Considera che quella che sto riproducendo l'anno successivo sarebbe stata riconvertita in cabrio e mi risulta l'unica P4 rimasta magari il tuo scatto si riferisce ad altro telaio perché vedo differente anche il volante [emoji847]4/4 Ferrari 330/4 Le Mans 66-screenshot_2021-11-27-16-24-49-36_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando